1. Home
  2. Mobili su misura
  3. Cucine
  4. Rovere Creta

Rovere Creta

Cucina artigianale su misura dalle linee squadrate e definite. Anche qua il rigore formale della cucina è smorzato dall'utilizzo dell'essenza Rovere tinto Creta, una nuance dai toni mielati e vivaci, che 'scalda' l'ambienta circostante. La pietra vera utilizzata, la Quarzite grigia Indiana lavorazione a spacco, conferisce una maggior matericità alla cucina. Il tavolo penisola sp. 6 cm è un prolungamento stesso della cucina. I forni e la cantinetta vini vengono incorniciati come in un quadro da una cornice di legno sp. 6 cm. La cucina è inoltre aperta al living, si trasforma in mobile soggiorno con boiserie porta tv e le basi che si alzano da terra e diventano sospese.

Scheda prodotto:

Cucina artigianale su misura in VERO LEGNO h 210. Struttura in listellare di pioppo sp. 2,5 impiallacciata rovere tinto Creta.

Ante basi listellare di pioppo sp. 2,5 impiallacciata rovere tinto Creta.

Ante pensili e colonne in MDF laccato bianco lucido.

Top e alzata in quarzite Grigia Indiana a spacco.

Apertura tramite gola.

Elettrodomestici AEG - cappa sali e scendi da top di Faber.

Segni Particolari: colonne attrezzate con forno, microonde, dispensa estraibile Le mans, cantinetta vini 2 zone e scaldavivande AEG con cornice sp. 6 cm rovere Creta. Top in quarzite Grigia Indiana 2 spessori: 2 cm + 20 cm con piano induzione 3 zone AEG. Le vasche sono in inox sottotop e alzata in quarzite griga Indiana.

Contattaci subito senza impegno per maggiori informazioni sul prodotto